SCP – Smooth Curvature Printing

Smooth Curvature Printing

Prototek, service di stampa 3D utilizza la tecnologia Smooth Curvature Printing di Solidscape, progettata per numerose applicazioni, tra cui la fabbricazione di gioielli, l’odontoiatria, pale di turbine per motori a reazione, strumenti medicali e protesi, beni di consumo, accessori per automobili, elettronica e molti altri prodotti ad alta precisione.

Questa tecnologia è in grado di offrire una finitura superficiale perfettamente liscia dando la possibilità di creare qualsiasi tipo di geometria con la massima precisione.

Solidscape Inc. è il principale produttore mondiale di sistemi ad alta precisione per la modellazione 3D tramite prototipazione rapida.

Le stampanti per modelli in cera 3D di Solidscape sono progettate specificatamente per la fusione a cera persa e le applicazioni di stampaggio. Le stampanti tridimensionali che utilizzano questa tipologia di stampa 3D ad alta risoluzione cambieranno il tuo modo di fare business, velocizzando la prototipazione e i tempi di produzione, riducendo i costi di manodopera e materiali e, soprattutto, permettendo di fornire ai propri clienti getti di qualità superiore.

Smooth Curvature Printing WJP Wax Jet Printing SOLIDSCAPE

La stampante 3D della Solidscape, offre la possibilità di produrre i modelli in cera, pronti per la fusione. La completa automazione di questo modellatore 3D unisce la passione per l’alta gioielleria alla potenza della stampa 3D ad alta risoluzione.

Video “Stampa 3D in cera” – Smooth Curvature Printing Solidscape

Vuoi maggiori informazioni sulla stampa 3D in cera?

CONTATTACI SUBITO