Progettista CAD per gioielleria

Prototek service di stampa 3D per la sede di Valenza (AL) è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio organico per rafforzare l’ufficio di progettazione CAD.

Stiamo cercando una figura che sarà di supporto nella progettazione per gioielleria, il candidato deve aver maturato almeno una esperienza nell’utilizzo di programmi CAD/CAM.

Il progettista CAD per gioielleria sarà inserito nel team di design di Prototek service di stampa 3D per un periodo di formazione

Prototek è uno studio tecnico che opera nel settore della progettazione CAD e della prototipazione rapida dal 2001. E’ un’azienda pioniera della stampa 3D in Italia, e insieme a Selltek, best reseller a livello europeo di 3D Systems (leader mondiale nella produzione di stampanti 3D, scanner 3D) forma l’unico gruppo in Europa che comprende rivendita e service di stampa 3D.

Progettista CAD per gioielleria

Il candidato ideale come progettista CAD per gioielleria

  • ha 4-5 anni di esperienza nella progettazione CAD/CAM del gioiello;
  • ha conoscenza approfondita di Rhinoceros
  • ha competenze in ambito informatico;
  • ha la capacità di lavorare in team;
  • è domiciliato nella provincia di Alessandria (Piemonte);

Saranno valutati positivamente

  • aver maturato esperienze in posizioni analoghe;
  • aver maturato esperienza di lavoro al banco;
  • proattività e flessibilità;

La ricerca è finalizzata all’inserimento stabile ed a tempo pieno nella società e si offrono contratto e retribuzione in funzione dell’esperienza del candidato. La sede di lavoro è a Valenza (AL)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura - Progettista CAD per gioielleria

Invia il tuo CV a: info@prototek.it
Mattia Dell'Era
Mattia Dell'Era
Digital Fundraising Manager di Fondazione L'Albero della Vita ONLUS, dal 1999 mi occupo di progetti digital, SEO e social. Scrivo di Digital Fundraising, social e tecnologia.