Direct Metal Printing DMP

Informazioni su Stampa 3D con tecnologia DMP?

Contattaci per avere subito una risposta

La tecnica di Stampa 3D Direct Metal Printing DMP è dedicata alla produzione di prototipi con qualità e dettagli straordinariamente precisi. Dal file direttamente alla parte in metallo.

Prototek dispone di un sistema DMP di 3D Systems, la Pro-X 100 caricata con Titanio grado 5.  Ideale per il settore dentale o per la gioielleria.

 

 Prestazioni straordinarie grazie alla Fusione Selettiva

Un Laser Fibra ad alte prestazioni, estremamente accurato, esegue un vero e proprio processo di fusione selettiva sulle polveri atomizzate di Titanio permettendo di costruire, strato per strato, parti ad alta definizione senza limiti di forma e con la stessa performance di parti in metallo ottenute per fusione.

 

 Prototek è il primo Service Jewellery Oriented che offre la Stampa Diretta in Titanio

Full Platform

 

Dal 2007 Prototek è all’avanguardia nell’utilizzo delle tecnologie di Stampa 3D orientate alla produzione di Gioielleria, la crescente richiesta di modelli e componenti in Titanio, metallo estremamente bello leggero e resistente, ci ha imposto di proporre questa tecnologia ai Gioiellieri che vogliono produrre modelli innovativi, senza limiti di forma sfruttando le sue straordinarie caratteristiche e evitando tutte le problematiche legate al suo processo di fusione.

 

 

Tecnologia DMP – Prototipi stampati in 3D

Le stampanti 3D Systems per la stampa 3D del metallo Direct Metal Printing (DMP) sono macchine professionali ad alte prestazioni che realizzano parti in metallo non realizzabili con tecniche e tecnologie tradizionali. Nessun limite legato ai sotto-squadra delle tecniche di produzione classiche per parti in metallo ad alta resistenza.

Calendario-Ferie

Avvisiamo i gentili Clienti che i nostri uffici
rimarranno chiusi per le ferie estive dal 29-07-2017 al 23-08-2017.
Riapriremo il giorno 24-08-2017.
Buone Ferie a tutti !